BIP con Hines nell’ingresso di Uniqlo in Italia

L’apertura italiana segue quella dei Paesi Bassi a settembre di quest’anno e la prossima apertura in Danimarca nella primavera 2019

BIP- Belvedere Inzaghi & Partners (BIP), con un team guidato dal co-founding partner Guido Alberto Inzaghi e dal partner Simone Pisani, ha assistito Hines, uno dei principali player globali nel real estate e proprietaria dello storico palazzo di inizio Novecento di piazza Cordusio 2 a Milano, scelto dal brand di abbigliamento giapponese Uniqlo come sede del primo punto vendita italiano. Uniqlo è di proprietà del colosso giapponese dell’abbigliamento Fast Retailing Co.

Il team di BIP ha seguito tutti gli aspetti urbanistici, edilizi per il cambio d’uso dell’immobile, l’ottenimento delle necessarie autorizzazioni commerciali e l’assolvimento degli oneri di urbanizzazione anche a scomputo per la riqualificazione di Piazza Cordusio.

A seguito dell’’apertura del negozio, prevista per l’autunno 2019, l’Italia diventerà il decimo mercato europeo di Uniqlo. Il nuovo spazio offrirà le collezioni uomo, donna e bambino su una superficie totale di 1.500 metri quadri disposti su tre livelli.

Leggi anche...
Le Fonti TOP 50 2024-2025
Speciale legge di bilancio 2024
Approfondimento – Diritto Penale Tributario
Speciale Fisco 2023
I più recenti

Sima Group vince ai Le Fonti Awards

Gruppo Helvetia

GRUPPO HELVETIA ITALIA, vittoria nel settore Insurance ai Le Fonti Awards

prolink

Le Fonti Awards, trionfo per Prolink nel settore HR e Consulenza del lavoro

Le Fonti Awards 13 marzo 2025

I Le Fonti Awards del 13 marzo incoronano le eccellenze

Newsletter

Iscriviti ora per rimanere aggiornato su tutti i temi inerenti l’ambito fiscale.