DWF ha assistito BF & Company, boutique finanziaria indipendente specializzata in operazioni di finanza straordinaria, nella strutturazione del club deal di selezionati investitori (italiani ed esteri) che, con BF & Company e in partnership con gli attuali soci fondatori, ha rilevato la società genovese Gardening – S.r.l. uno dei principali operatori nella commercializzazione in Italia di guanti e altri articoli monouso in ambito medico sanitario, chimico e industriale, con posizione di leadership consolidata nel profittevole segmento odontoiatrico.
Il team di DWF che ha assistito BF & Company e il club di investitori è stato composto da Michele Cicchetti, Matteo Polli, Erika Mazzitelli, Artemis Tiamkaris e Alberto Sieli per i profili corporate e M&A, Gianni Vettorello, Eleonora Degli Abbati e Jessica Vitali per la parte relativa al finanziamento, Tancredi Marino e Francesco Provenzano per la parte fiscale.
I fondatori di Gardening, Andrea Clerici e Antonio Clerici, sono stati assistiti dallo studio Studio Legale De André con gli avvocati Ariel Dello Strologo e Laura Andreani.
Deutsche Bank (con il team di Business Banking della direzione Advisory Clients) e illimity Bank (con il team di Acquisition Finance) hanno agito come banche finanziatrici e sottoscrittrici del debt financing. CBA Studio Legale, con un team composto da Francesco Dialti, Vincenzo Cimmino e Giorgia Furlan, ha agito come consulente legale degli istituti di credito.