Nexus cresce con l’integrazione dello Studio Perani e apre la sede bresciana

NEXUS Avvocati e Commercialisti rafforza ulteriormente le proprie competenze in ambito di fiscalità internazionale con l’ingresso di COAP - Studio Perani.

Con l’avvio di questo nuovo anno, NEXUS Avvocati e Commercialisti rafforza ulteriormente le proprie competenze in ambito di fiscalità internazionale, con specializzazione in ambito di Iva internazionale e internazionalizzazione delle imprese, con l’ingresso della boutique COAP – Studio Perani, aprendo così la propria sede nel territorio bresciano.

NEXUS Avvocati e Commercialisti, realtà professionale nata dall’unione di studi radicati nei territori di Cremona e di Crema e oggi presente anche a Milano, Monza e Pavone del Mella è notoriamente un punto di riferimento per imprese e famiglie che necessitino di consulenza e assistenza in ambito legale e tributario.

COAP – Studio Perani, fondato nel 1993, è noto per assistere i propri clienti nelle questioni di diritto societario e tributario, a livello nazionale ed internazionale, con particolare focus su Iva internazionale e internazionalizzazione delle imprese.

Il fondatore, Dott. Alberto Perani, che fa il suo ingresso in qualità di Partner, è consulente per l’internazionalizzazione delle imprese di UnionCamere Lombardia e, da diversi anni coordinatore della commissione di fiscalità internazionale dell’ODCEC di Brescia e attualmente Presidente della Commissione di Internazionalizzazione dei professionisti del Consiglio nazionale dei Dottori Commercialisti ed esperti contabili. Con lui, si uniscono al team di Nexus Avvocati e Commercialisti le dottoresse commercialiste Chiara Cesari e Stefania Novali oltre ad uno staff di 5 impiegati.

“Siamo molto felici per l’arrivo di Alberto e del suo team. Questo lateral risponde alla vocazione multidisciplinare e multiterritoriale di Nexus Avvocati e Commercialisti e porterà ad un ulteriore accrescimento sia in termini di competenze che di estensione territoriale del nostro gruppo” commenta il Partner dell’area fiscale di Nexus Avvocati e Commercialisti, Daniele Quinto.

Per Giulio Cerioli, Partner dell’area legale di Nexus Avvocati e Commercialisti, “è un’integrazione fortemente voluta, che darà una spinta decisiva al nostro brand in termini di posizionamento sul mercato dell’advisory, con grandi benefici per la clientela attuale e futura”.

“Siamo entusiasti di intraprendere questa nuova sfida professionale e di unire le nostre competenze, in uno con le nostre forze, a quelle di Nexus Avvocati e Commercialisti, un gruppo che stimiamo a livello professionale e umano. Nel solco di valori condivisi, potremo fare molto, e molto bene” chiosa Alberto Perani.

Leggi anche...
Le Fonti TOP 50 2023-2024
Speciale legge di bilancio 2024
Approfondimento – Diritto Penale Tributario
Speciale Fisco 2023
I più recenti

Scai Solution Group brilla a Palazzo Mezzanotte: premio per Innovazione e Leadership

Gianluigi Serafini si aggiudica il Le Fonti Awards per la Corporate Governance ESG

axet-facility

Axet Facility premiata ai Le Fonti Awards per la sua posizione di eccellenza nel settore

scicolone

Grande successo per Artelia Italia ai Le Fonti Awards

Newsletter

Iscriviti ora per rimanere aggiornato su tutti i temi inerenti l’ambito fiscale.